Massaggi Mirati

massaggio-tonificante

Massaggio tonificante connettivale

Ha un effetto di rilassamento e di attenuazione delle tensioni psicofisiche. Aiuta a sciogliere le contratture dolorose agendo sulla fasce muscolari, in modo da riallinearle in modo corretto. Migliora l’elasticità della muscolatura con una sensazione di vero benessere: è quindi ideale sia prima che dopo l’attività sportiva.

massaggio-circolatorio

Massaggio circolatorio

È utile per mantenere l’elasticità dei tessuti e a prevenirne l’invecchiamento. Riattiva la circolazione sanguigna venosa agendo sulle terminazioni nervose. Facilita il riassorbimento di liquidi e ossigena le cellule: la pelle torna ad avere la sua naturale elasticità.

Massaggio linfodrenante metodo Vodder

Il drenaggio linfatico ha lo scopo di drenare i liquidi con movimenti lenti e delicati, aumentando la velocità di scorrimento della linfa e favorendo l’eliminazione dei liquidi in eccesso in diverse parti del corpo. Aiuta a combattere gli inestetismi della cellulite.

Massaggio anticellulite

Un efficace massaggio anticellulite prevede tocchi, pressioni e movimenti circolari lenti e delicati in punti precisi del corpo. Elimina i liquidi che ristagnano nei tessuti adiposi e svolge un’azione disintossicante e stimolante.

Massaggio connettivale viso

Il massaggio viso con azione liftante. Favorisce l’ossigenazione dei tessuti e dona tonicità al viso, abbinando il massaggio connettivale all’applicazione di creme idratanti. Regala una piacevole sensazione di freschezza e rivitalizza i tessuti: in un attimo il viso diventa tonico, luminoso e rilassato.

Perfavore verifica se le informazioni sono esatte

Per completare la prenotazione devi inserire il captcha:

La tua prenotazione è stata completata.

Il riepilogo della prenotazione è stato inviato alla email che ci hai indicato e al nostro staff.